visualizzazioni (4828)

  Pubblicato su lunedì 19 novembre 2012

Marmo Macchine

n° 226-2012

MISTRELLO

stoccaggio, movimentazione e controllo del marmo.

Officine Mistrello è una delle aziende più antiche d'Italia, con oltre due secoli di storia imprenditoriale alle spalle.

Nel corso dei decenni l'arte di trasformare l'acciaio si è evoluta di padre in figlio fino ad arrivare oggi a rappresentare un bagaglio enorme di esperienza che l'azienda mette a disposizione dei propri clienti.

Da oltre 20 anni Officine Mistrello progetta e produce macchine ed impianti per lo stoccaggio di materiale in lastra e si è specializzata in questo settore raggiungendo ottimi livelli di funzionalità dei propri prodotti.

Recentemente Officine Mistrello ha applicato con successo la propria esperienza nella movimentazione e nello stoccaggio di prodotti lastriformi direttamente al settore del marmo e dei materiali lapidei. La produzione include sistemi completamente automatici per la movimentazione in automatico e per lo stoccaggio in verticale di qualsiasi prodotto lastriforme. Officine Mistrello si contraddistingue per l'enorme flessibilità e capacità di adattarsi alle più svariate richieste sapendo bene che il mercato è sempre più esigente e richiede personalizzazioni estreme.

Proprio per questo, l'azienda è stata chiamata a proporre una soluzione per applicare lo stesso concetto della movimentazione del vetro al settore del marmo. La flessibilità dell'azienda ha permesso in brevissimo tempo di trovare le giuste soluzioni per adattare la propria esperienza ad un settore completamente nuovo ma al tempo stesso ben conosciuto vista la forma e la dimensione del materiale da movimentare e stoccare. Lo scopo dell'azienda è fornire prodotti ed impianti che agevolino le operazioni di movimentazione delle lastre rendendo la logistica veloce e sicura.

Marmo Macchine

Documenti da scaricare